La storia

Bidiesse

La Bidiesse è costituita nell'anno 1980, cone da repertorio economico della CCIAA di Perugia n. 126591 del 05/12/1980.

L'iniziativa ha per oggetto l'esercizio di laboratori di analisi chimico-cliniche, microbiologiche, ormonali, immunologiche, allergiche, diagnostica preventiva, analisi di malattie professionali, analisi industriali, analisi di inquinamento di acque ed affini.

La Bidiesse ha initerrottamente esercitato la propria attività dalla sua costituzione fino ai nostri giorni, mantenendo lo stesso oggetto sociale, utilizzando le attrezzature più aggiornate e le più moderne ed efficaci tecnologie e metodiche di analisi e ricerca.

Il successo e lo sviluppo protratto nel tempo testimoniano l'esperienza acquisita nel servizio a beneficio dei medici e dei pazienti ai quali la Bidiesse ha dedicato e dedica il proprio impegno con competenza e passione.

La fase attuale é caratterizzata dall'immissione nell'organico aziendale di biologi con adeguate specializzazioni e dottorati di ricerca, conseguiti presso l'Università di Perugia, i quali assicurano alla Bidiesse nuove competenze tecniche e continuità operativa.